Lifting delle modelle per far sparire le rughe
Aprile 29, 2009Via le adiposità senza bisturi
Maggio 13, 2009L’obiettivo di questo tipo di intervento è il rassodamento ed il rimodellamento delle gambe, in particolare dell’interno coscia.
Gambe magre, slanciate, senza un filo di cellulite o inestetici cuscinetti. Gambe perfette?
Un importante fattore di cui tener conto per decretare la bellezza delle gambe è senza dubbio la tonicità dei tessuti, ed in particolare dell’interno coscia, facilmente soggetto a rilasciamento.
L’interno coscia è una zona particolarmente critica, destinata, anche in giovane età, a quella che , clinicamente, definiamo “ptosi”.
Spesso non servono diete nè attività fisica intensa a migliorare questo in estetismo, ma è necessario un intervento di lifting interno cosce.
Il lifting interno cosce è indicato in tutti i casi di rilasciamento cutaneo e della fascia muscolare dell’interno coscia, dovuto all’età o ad un repentino dimagrimento, in cui non si sa ottenuto un miglioramento nè con attività fisica nè con macchinari.
Non sempre il rilassamento di questa parte del nostro corpo è legato all’età, spesso è un problema costituzionale che colpisce
ragazze molto giovani, con accumuli adiposi e ptosi cutanea all’interno cosce che, oltre ad in estetismo, provocano fastidio quando si cammina, dando bruciore ed arrossamento tra le gambe.
L’intervento va effettuato in strutture qualificate, si esegue in anestesia generale o in epidurale, prevede una notte di degenza ed alcuni giorni prima di riprendere le normali attività.
Le incisioni vengono effettuate nelle pieghe inguinali in senso verticale, dunque assolutamente nascoste. Le cicatrici residue, sottilissime, dopo un lieve arrossamento iniziale rimarranno praticamente invisibili. Una parte dei punti vengono rimossi dopo una settimana, i rimanenti (intradermica) dopo 2 settimane
Si portera’ una leggera guainetta elastocompressiva per 10 giorni, e si eviterà attività fisica intensa, soprattutto a livello delle gambe, per circa un mese, per consentire una perfetta cicatrizzazione.
Trattamento intensivo per la Liposcultura di collo e decoltè, appositamente pensato per sostenere le pelli mature, nelle zone dove sono facilmente soggette al cedimento strutturale.